0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

“Valore Salute”, i medici celebrano il Servizio Sanitario Nazionale

venerdì, 3 Novembre 2023
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – “Valore Salute – Il Servizio Sanitario Nazionale volano di progresso del Paese”. Questo il tema del convegno promosso a Roma dalla Federazione Nazionale degli Ordini dei Medichi Chirurghi e degli Odontoiatri per celebrare i 45 anni dall’istituzione del SSN, il 23 dicembre 1978.

sat/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Svolta green per l’industria del marmo made in italy

Al via il nuovo percorso green della filiera produttiva del…

Turismo Magazine – 26/8/2023

ROMA (ITALPRESS) – In questo numero: – A luglio oltre…