martedì, 14 Gennaio, 2025
Video Pillole

Le infrastrutture siciliane al centro di un incontro Salvini-Schifani



ROMA (ITALPRESS) – “Pieno apprezzamento per il lavoro del governo regionale”. A confermarlo è stato il vicepremier e ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini, al presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, nel corso di un incontro al Mit.
Al centro del colloquio, tra l’altro, i dossier di interesse comune con un aggiornamento sulla situazione dei principali cantieri.
Secondo quanto rende noto il ministero, è stata espressa grande soddisfazione per la manovra economica “che prevede e conferma investimenti rilevanti sulle infrastrutture dell’isola a partire dal collegamento stabile tra Sicilia e Calabria”.

sat/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

A Chieti la Gdf intercetta pacco di droga spedito dalla Spagna

Redazione

Poliziotti a Fiumicino intrattengono i bambini afghani

Redazione

A1, aperta terza corsia tra Firenze sud e Incisa

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.