martedì, 17 Dicembre, 2024
Video Pillole

Emiliano “Opere concentrate su obiettivi specifici”



BARI (ITALPRESS) – “Avendo a disposizione i fondi della Legge 145 abbiamo deciso di realizzare opere concentrate su obiettivi specifici. Noi stiamo raschiando il fondo del barile, stiamo raccogliendo tutti i soldi che ancora sono disponibili in capo alla Regione Puglia. Questi vengono dal Governo, per essere sinceri, sono gli unici soldi arrivati nell’ultimo anno e mezzo dal Governo, per il resto è tutto totalmente fermo e questo ovviamente è un problema gravissimo. Ieri abbiamo fatto l’ultima riunione per la presentazione di tutti i bandi europei”. Lo ha detto il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano presentando gli interventi infrastrutturali nel 2024.
xa2/pc/gsl

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Elezioni, Meloni “Acqua bene naturale. Pronti a difendere l’ambiente”

Redazione

Formazione continua in medicina, si insedia la nuova Commissione

Redazione

Tg Economia – 30/3/2022

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.