mercoledì, 22 Maggio, 2024
Video Pillole

Aeroporto Palermo, Riggio “Lo scalo è appetibile, aprire ai privati”



PALERMO (ITALPRESS) – “Chiudiamo il 2023 con 8 milioni di passeggeri e passiamo dal 57% all’80% dello stato di avanzamento dei lavori. Abbiamo confermato tutta la programmazione con un 15% in più rispetto all’inverno passato. C’è un utile di 9 milioni. Questo aeroporto è appetibile e la ricerca di un socio industriale, ove i soci decidessero di farlo, troverebbe sul mercato molta disponibilità. Io suggerisco ancora caldamente di farlo al più presto”. Così Vito Riggio, amministratore delegato di Gesap, a margine della presentazione da parte della società di gestione dello scalo palermitano del piano degli investimenti 2024-2027, alla Camera di Commercio di Palermo ed Enna, nel capoluogo siciliano. xd6/vbo/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Ue, Meloni “Soddisfatti di aver portato a casa soluzione a 27”

Redazione

“Driving Energy 2022”, Terna premia i vincitori

Redazione

Lavoro, Meloni “Dati ci dicono che siamo sulla strada giusta”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.