giovedì, 14 Novembre, 2024
Video Pillole

Aeroporto Palermo, Lagalla “Dobbiamo valorizzarlo sempre di più”



PALERMO (ITALPRESS) – “Un trend positivo va spinto ulteriormente soprattutto quando la domanda attesa è in crescita costante. Lo sviluppo dell’aeroporto deve andare di pari passo con lo sviluppo territoriale”. Così il sindaco di Palermo, Roberto Lagalla, a margine della presentazione da parte di Gesap, società di gestione dello scalo palermitano Falcone-Borsellino, del piano degli investimenti 2024-2027 alla Camera di Commercio di Palermo ed Enna. “Privatizzazione? C’è poco da pensare – aggiunge – c’è da inserire le scelte all’interno del programma complessivo di sviluppo della città, c’è bisogno di una accelerazione degli investimenti all’interno dell’aeroporto e questo non può avvenire a carico dei soggetti pubblici. È inevitabile un rinforzante dall’esterno della capacità di investimento dell’aeroporto, lavoreremo su questo nelle prossime settimane senza nessuna pressione che venga da condizioni di criticità o risultati insoddisfacenti. La struttura è sana e vitale e dobbiamo valorizzarla sempre di più”. xd6/vbo/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Ue, Cassuti (Corepla) “Regolamento riuso mette in difficoltà Italia”

Redazione

Covid, Mattarella: “Questo è il tempo del rilancio comune”

Redazione

Tg Economia – 21/3/2022

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.