sabato, 28 Settembre, 2024
Video Pillole

Meloni “Non ci sono problemi nella maggioranza”



BRUXELLES (BELGIO) (ITALPRESS) – “I rapporti tra governo e Mediaset sono i rapporti che ci sono con una grande azienda italiana: una cosa è raccontare se ci sono dei problemi una cosa è tentare di crearli. Non ci sono problemi nella maggioranza, non ci sono problemi con Salvini, ne tra me e Tajani, non ci sono problemi con Mediaset. C’è un clima generale sereno e poi lo dimostreranno i fatti, quando dobbiamo decidere: decidiamo e andiamo avanti”. Lo ha detto il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, nel punto stampa al termine del vertice europeo, a Bruxelles. “Tutte le mattine sento Salvini e Tajani e ci divertiamo parecchio a leggere la rassegna stampa. Il mondo che vediamo noi non è quello che leggiamo”, ha aggiunto.

xf4/sat/gsl

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Maltempo, Giani”Stato emergenza nazionale in 7 province toscane su 10″

Redazione

Costo del petrolio, l’Fmi lancia l’allarme

Redazione

Primo Piano – Verso il voto / Rischiamo l’ingovernabilità?

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.