0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Neoplasie linfoproliferative, Di Brino “Gestione multidisciplinare”

giovedì, 26 Ottobre 2023
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – “Dall’analisi di Altems Advisory è emerso che destinando una piccolissima quota parte delle risorse in termini di tempo del personale sanitario all’applicazione dei team multidisciplinari si può migliorare notevolmente la gestione del paziente, apportando notevoli benefici non solo all’outcome delle terapie ma anche benefici in termini di efficienza organizzativa per le strutture sanitarie”. Lo ha affermato Eugenio Di Brino, Co-Founder & Partner di Altems Advisory, spin-off dell’Università Cattolica, a margine del simposio promosso da BeiGene, azienda biotecnologica globale, dal titolo “Il burden economico della Macroglobulinemia di Waldenstrom (MW) e della Leucemia Linfatica Cronica (LLC) e stima del potenziale impatto organizzativo legato alla gestione multidisciplinare dei pazienti”.
xl3/mgg/gsl

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Agricoltura, Ciocca: “Aiutare Africa e Medioriente a casa loro”

“Per aiutarli realmente c’è una tecnica sola: cioè aiutarli a…

Incendio a Pantelleria, paura sull’isola

PANTELLERIA (TRAPANI) (ITALPRESS) – Non è stato ancora domato il…