0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Rilevante impatto socio-economico dalle neoplasie linfoproliferative

giovedì, 26 Ottobre 2023
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – L’impatto economico e sociale delle Neoplasie linfoproliferative e l’importanza della gestione multidisciplinare del paziente. Questi i temi al centro del simposio promosso da BeiGene, azienda biotecnologica globale, dal titolo “Il burden economico della Macroglobulinemia di Waldenström e della Leucemia Linfatica Cronica e stima del potenziale impatto organizzativo legato alla gestione multidisciplinare dei pazienti”, organizzato in occasione della XVI edizione del Congresso Nazionale della Società Italiana di Health Technology Assessment. Una ricerca di ALTEMS è andata a indagare come l’approccio di un team multidisciplinare permetta di ottimizzare gli esiti dei pazienti e gli aspetti organizzativi ed economici.
mgg/gsl

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Cresce il mercato dei robot logistici

ROMA (ITALPRESS) – La carenza di manodopera e l’aumento dei…

Tg Sport – 25/2/2025

ROMA (ITALPRESS) – In questa edizione: – Due gol per…