domenica, 28 Aprile, 2024
Video Pillole

Mattarella “In tre anni il mondo è cambiato in peggio”



ROMA (ITALPRESS) – “Questa visita di Stato era programmata tre anni addietro. È stata rinviata per effetto della pandemia, del Covid. In questi tre anni abbiamo registrato, con il Presidente, che il mondo è cambiato. Ed è cambiato in peggio, per la verità. Molto più che per il virus e per la pandemia, è cambiato per sciagurati comportamenti umani; per l’aggressione della Russia all’Ucraina e, negli ultimi giorni, per l’iniziativa terroristica di Hamas in Israele, con il conseguente pericolo di spirale di violenza che si sta registrando e che si spera che si possa frenare”. Lo dice il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, dopo aver ricevuto al Quirinale il presidente della Repubblica di Finlandia, Sauli Niinisto.

sat/gsl (fonte video: Quirinale)

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Sfruttavano stranieri al lavoro, 10 arresti nell’area Metapontina

Redazione

Treno notturno Roma-Cortina, Ferraris “Inizia una nuova avventura”

Redazione

Imprese, a febbraio 408 mila assunzioni

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.