martedì, 30 Aprile, 2024
News Italpress

Arresti per droga, stroncata organizzazione nel nord Italia

BRESCIA (ITALPRESS) – Vasta operazione della Polizia di Stato di Brescia, coordinata dal Servizio Centrale Operativo. Gli agenti, con la collaborazione delle Squadre Mobili di Alessandria, Como, Monza e Brianza, Pavia, Ferrara e Verona e delle Polizie del Belgio, Albania, Germania, Spagna e Romania stanno eseguendo diverse misure cautelari. Gli indagati, coinvolti nell'ambito dell'operazione denominata "Kitchen", devono rispondere, a vario titolo, di associazione a delinquere finalizzata al traffico di droga, detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, lesioni dolose, rapina, detenzione e cessione di armi. I particolari dell'operazione saranno resi noti nel corso di una conferenza stampa che si terra' presso la sala conferenza della Procura di Brescia alle ore 11. (ITALPRESS). vbo/com 02-Mar-20 08:17

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.