0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Citroen Ami vince la sfida del mercato

venerdì, 20 Ottobre 2023
1 minuto di lettura



MILANO (ITALPRESS) – Filippo Tortu, oro olimpico nella staffetta 4×100 a Tokyo e primo italiano a scendere sotto i 10″ nei cento metri piani è più veloce anche di Amì, il quadriciclo elettrico di Citroen. Il velocista azzurro ha infatti vinto la sfida svoltasi sulla pista dell’Arena di Milano dove, di fronte a circa 800 ragazzi delle scuole media cittadine, Tortu ha letteralmente staccato sui 60 metri il quadriciclo guidato dal direttore marketing di Citroen, Alessandro Musumeci.
trl/gsl

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Cresce la durata media dell’attività lavorativa

ROMA (ITALPRESS) – La durata media dell’attività lavorativa in Italia…

Opes, Morico confermato presidente nazionale

ROMA (ITALPRESS) – All’insegna della continuità. Juri Morìco è stato…