domenica, 29 Giugno, 2025
News Italpress

Il “Clasico” è del Real: 2-0 al Barça e primato in Liga

MADRID (SPAGNA) (ITALPRESS) – Il "Clasico" e' del Real Madrid: 2-0 al Barcellona e testa della Liga riconquistata. Una gara giocata a ritmi altissimi da entrambe le squadre con i portieri Courtois e Ter Stegen protagonisti di grandi interventi. Nella ripresa pero' la squadra di Zidane alza i giri del motore fino al gol dell'1-0 di Vinicius. Il raddoppio arriva in pieno recupero, con Mariano appena entrato. Bernabeu in festa, Messi e compagni a testa bassa. Ora il Real e' primo a +1 sui blaugrana con gli scontri diretti a favore, visto lo 0-0 dell'andata. (ITALPRESS). tre/pdm/red 01-Mar-20 23:12

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Inghilterra U21 sul tetto d’Europa, Germania ko 3-2 ai supplementari

Italpress

Norris pole in Austria davanti a Leclerc, Hamilton in seconda fila

Italpress

Marc Marquez vince anche la sprint di Assen, Bezzecchi sul podio

Italpress

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.