0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Medio Oriente, Tajani “Lavoriamo per la de-escalation”

martedì, 17 Ottobre 2023
1 minuto di lettura



MILANO (ITALPRESS) – In Medio Oriente la situazione “è certamente difficile, noi stiamo lavorando per la de-escalation. Dobbiamo fare in modo che la guerra non si allarghi al Libano, che non ci siano interventi dell’Iran e che la situazione si calmi, fermo restando che nessuno può pensare di cancellare Israele dalla cartina geografica. Questo è sicuramente inaccettabile. L’obiettivo è quello di avere due popoli e due Stati, è un obiettivo difficile ma bisogna lavorarci”. Lo ha detto il vicepremier e ministro degli Esteri Antonio Tajani, a margine di un incontro a Monza con il presidente di Assolombarda, Alessandro Spada.

xh7/mgg/sat/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Aviaria, la FAO lancia un allarme per rafforzare la sicurezza

ROMA (ITALPRESS) – La rapida diffusione del virus altamente contagioso…

Focus Salute – Menopausa precoce, cause e sintomi d’allarme

MILANO (ITALPRESS) – Nel trentatreesimo numero di Focus Salute, format…