venerdì, 3 Maggio, 2024
Video Pillole

Stagione Orchestra Sinfonica Siciliana, Giaconia “Offerta variegata”



PALERMO (ITALPRESS) – “Per i nostri abbonati abbiamo pensato a un repertorio classico, quindi Chopin, Wagner, Beethoven e Haydn. Per attrarre nuovo pubblico abbiamo pensato a progetti speciali: Fresu dedicherà un brano all’Orchestra sinfonica siciliana, Piovani presenterà un progetto puramente sinfonico, Accorsi tornerà a Palermo cominciando proprio da noi e ci saranno anche omaggi al grande cinema di Rota, Fellini e Visconti. Chiuderemo la stagione con José Cura nell’insolita veste di direttore d’orchestra”. Lo ha spiegato Andrea Peria Giaconia, sovrintendente della Fondazione orchestra sinfonica siciliana presentando la stagione 2023-2024.

xd8/pc/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Sanremo, Egonu “L’Italia è un paese razzista”

Redazione

Mattarella “Costruire una società forte contro le mafie”

Redazione

Torna a crescere l’export dei distretti industriali del Sud

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.