martedì, 30 Aprile, 2024
Video Pillole

Sanità, Schifani “lavoro per gli interessi dei siciliani”



PALERMO (ITALPRESS) – Sulle nomine dei manager della sanità “Leggo dalla stampa, infatti ho deciso di non leggere più certa stampa perché leggo dei teatrini che non esistono. Io preferisco lavorare, come mio costume, e cerco di fare al meglio gli interessi dei siciliani. I teatrini li lascio a chi pur di riempire un pezzo se le inventa o scrive gossip. Non sono abituato a questo tipo di stampa. Io vengo da un altro sistema”. Così il Presidente della Regione Siciliana Renato Schifani durante la firma del protocollo di legalità per la pro­get­ta­zio­ne e la rea­lizza­zio­ne del nuo­vo ospe­da­le di Pa­ler­mo Nord-Polo Oncoe­ma­to­lo­gi­co. “La Giunta farà il proprio dovere, lavorerà ed esaminerà attentamente i curricula di tutti i 49 dirigenti condivisi dalla Commissione che ha lavorato con grande rigore e che è composta da persone di grandissimo rilievo e garanzia di terzietà”.

xd6/tvi/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

185 mila persone colpite da ictus ogni anno in Italia

Redazione

Le novità della riforma fiscale

Redazione

Foibe, Mattarella “Ferocia non sia derubricata a vendetta su fascisti”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.