sabato, 16 Novembre, 2024
Esteri

Georgia, rompono una finestra e tagliano la recinzione: evasi quattro detenuti

Quattro detenuti, tra cui uno accusato di omicidio, sono fuggiti da un carcere della Georgia nella mattinata di lunedì. I reclusi sono riusciti a uscire dal centro di detenzione della contea di Bibb attraverso una finestra danneggiata e una recinzione tagliata. L’ufficio dello sceriffo della contea ha affermato che la fuga è avvenuta verso le tre del mattino a bordo di una Dodge Challenger blu che si era fermata sul posto. Ad affiancare l’ufficio dello sceriffo si sono aggiunte la Southeast Regional Fugitive Task Force, l’FBI e l’US Marshals Service. Lo sceriffo della contea di Bibb, David Davis, ha dichiarato, in una conferenza stampa, che i detenuti potrebbero essere ovunque. Non è sicuro se stiano ancora insieme.”Probabilmente stanno ridendo guardando la televisione dicendo: ‘Non ci prenderanno mai’ – ha affermato Davis -. “Ma li prenderemo e torneranno in prigione. È solo questione di tempo”. La contea di Bibb si trova a circa 85 miglia a sud di Atlanta.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Agenzia funebre degli orrori in Indiana, USA: trovati trentun corpi in decomposizione. Il proprietario agli arresti domiciliari

Federico Tremarco

Coronavirus: oltre 6 mila detenuti in meno da inizio emergenza

Redazione

Maxi rissa a Regina Coeli. Manca sicurezza per detenuti e polizia penitenziaria

Cristina Calzecchi Onesti

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.