sabato, 20 Aprile, 2024
News Italpress

Il Napoli supera il Torino 2-1

NAPOLI (ITALPRESS) – Il Napoli domina e vince. Continua il momento no del Torino sconfitto per 2-1 al San Paolo con i gol di Manolas e Di Lorenzo dopo una partita controllata con quasi il 65% dagli uomini di Gattuso. Eppure in avvio di gioco la prima occasione da gol e' della squadra di Longo: Ospina sbaglia i tempi dell'uscita, De Silvestri calcia a botta sicura ma trova il salvataggio sulla linea di Di Lorenzo. E al 19' il Napoli passa in vantaggio: Insigne crossa, il greco svetta e trova il terzo gol di testa della stagione. Da questo momento e' un monologo del Napoli che sfiora in piu' occasioni il raddoppio: al 24' Insigne si fionda su un retropassaggio errato di Ansaldi ma a tu per tu con Sirigu sbaglia la conclusione. Nella ripresa la chance da gol piu' clamorosa capita sui piedi di Politano: l'ex Inter e' lanciato a rete ma si fa ipnotizzare da Sirigu che devia il tiro in calcio d'angolo. Ma all'83' arriva il 2-0: Mertens crossa in area, Di Lorenzo sbuca alle spalle di Rincon e sigla il raddoppio. Nel finale c'e' l'inutile gol del Torino: Edera si fa trovare pronto in area sugli sviluppi di un cross e firma il 2-1. (ITALPRESS). spf/tvi/red 29-Feb-20 22:49

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.