giovedì, 23 Gennaio, 2025
Video Pillole

Schifani “In Sicilia aumenterà il numero degli ispettori del lavoro”



PALERMO (ITALPRESS) – “Aumenterà il numero degli ispettori del lavoro in Sicilia. Mi ha chiamato personalmente il ministro del Lavoro, Marina Calderone, per annunciarmelo”. Così il Presidente della Regione Siciliana Renato Schifani durante la firma del protocollo di legalità per la pro­get­ta­zio­ne e la rea­lizza­zio­ne del nuo­vo ospe­da­le di Pa­ler­mo Nord-Polo On­coe­ma­to­lo­gi­co. “Questo a conferma del fatto che lo stesso governo ha riscontrato esiti positivi di questo esperimento, che spero non sia solo un esperimento ma significhi stabilizzazione. Quando si lavora in silenzio i risultati poi si raccolgono”.
xd6/tvi/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Comunicazione, Giordani “Serve più alfabetizzazione sui contenuti”

Redazione

Lagalla “Prese misure precauzionali su diossina in area Bellolampo”

Redazione

Sorsi di benessere – Un frullato goloso ricco di probiotici

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.