domenica, 7 Luglio, 2024
Video Pillole

Manovra, Valditara “Mantenuto l’impegno per il contratto della scuola”



ROMA (ITALPRESS) – “La legge di bilancio di quest’anno stanzia 5 miliardi di euro a decorrere dal 2024 per rinnovare i contratti del pubblico impiego: una parte consistente di tali risorse andrà al comparto istruzione, che conta circa 1,2 milioni di lavoratori. Un risultato di cui, in un contesto finanziario complicato, siamo particolarmente orgogliosi, perché consente di tutelare e valorizzare i salari di tutto il personale scolastico con aumenti significativi, e di farlo in tempi rapidi, come avevamo chiesto”. Così Giuseppe Valditara, ministro dell’Istruzione e del Merito, in merito al Consiglio dei Ministri che ha varato la manovra.

sat/gtr
(Fonte video: ufficio stampa MIM)

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Alleanza Assicurazioni, WSalute per sanità più accessibile

Redazione

Il premier Meloni in Libia, “Vogliamo aiutare l’Africa a crescere”

Redazione

Aeroporto Palermo, Alaimo “Comune orgoglioso dell’operato di Gesap”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.