mercoledì, 25 Dicembre, 2024
Video Pillole

Crimi (Istituto Cassarà Palermo) “Educare i ragazzi a stile vita sano”



PALERMO (ITALPRESS) – “La parte che deve fare la scuola è quella di educare i ragazzi al corretto stile di vita, quindi a una vita sana, fatta di attività sportiva, fatta di rifiuto per esempio del fumo, dell’alcol, di una corretta alimentazione che con alcuni correttivi può veramente prevenire delle malattie”. Così Daniela Crimi, preside del liceo linguistico Ninni Cassarà, in occasione dell’incontro a Palermo tra oncologi, epidemiologi, vertici dell’assessorato della Salute della Regione Siciliana, istituzioni scolastiche, medici di medicina generale, per parlare al mondo della Scuola del tema della prevenzione in oncologia.
col/mgg/gsl (fonte video: ufficio stampa convegno)

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Regionali, Tajani “Sono convinto che prevarrà il buon senso”

Redazione

Salvini “Oggi l’Europa è al servizio di Cina e multinazionali”

Redazione

Rovero “Peptidi utili nel trattamento dell’invecchiamento cutaneo”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.