0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Crimi (Istituto Cassarà Palermo) “Educare i ragazzi a stile vita sano”

lunedì, 16 Ottobre 2023
1 minuto di lettura



PALERMO (ITALPRESS) – “La parte che deve fare la scuola è quella di educare i ragazzi al corretto stile di vita, quindi a una vita sana, fatta di attività sportiva, fatta di rifiuto per esempio del fumo, dell’alcol, di una corretta alimentazione che con alcuni correttivi può veramente prevenire delle malattie”. Così Daniela Crimi, preside del liceo linguistico Ninni Cassarà, in occasione dell’incontro a Palermo tra oncologi, epidemiologi, vertici dell’assessorato della Salute della Regione Siciliana, istituzioni scolastiche, medici di medicina generale, per parlare al mondo della Scuola del tema della prevenzione in oncologia.
col/mgg/gsl (fonte video: ufficio stampa convegno)

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Le foto di Elliott Erwitt per la prima volta in mostra in Sicilia

PALERMO (ITALPRESS) – Dai cani agli esseri umani, dalle persone…

Tg Economia – 2/5/2025

ROMA (ITALPRESS) – In questa edizione: – Standard and Poor’s…