venerdì, 15 Novembre, 2024
Esteri

La ‘teoria delle stringhe invisibili’: storie d’amore predestinate

Prima che Georgia Harris lo incontrasse, il suo ragazzo era apparso sullo sfondo delle sue foto durante un evento a cui avevano partecipato entrambi anni fa. Ora si sta avvicinando al suo secondo anniversario con l’uomo che si è intrufolato nel suo rullino fotografico prima che lei sapesse della sua esistenza. Quando ha postato la sua storia d’amore su TikTok, le persone hanno inondato la sezione dei commenti suggerendo che la loro relazione dimostra la ‘teoria delle stringhe invisibili’, o l’idea che l’universo collega segretamente persone destinate a incontrarsi un giorno. Il concetto secolare sta guadagnando rinnovata popolarità su TikTok poiché le vite di giovani come Harris e dei loro partner si sono intersecate più volte prima di incontrarsi finalmente.

Coincidenze

“È una coincidenza assolutamente pazzesca – ha detto la venticinquenne Harris che vive a Perth, in Australia – ma penso che il momento per noi fosse assolutamente giusto, e ciò che doveva accadere è accaduto”. Nei commenti al video di Georgia, un utente di TikTok ha affermato che suo marito era sullo sfondo del video casalingo della sua migliore amica d’infanzia. Un’altra ha scritto che lei e suo marito sono apparsi sullo sfondo delle rispettive foto quando lei era al ballo formale del college del suo ex. E un altro ancora ha detto che lei e suo marito avevano partecipato allo stesso matrimonio dodici anni prima di incontrarsi. L’hashtag #invisiblestringtheory ha avuto un picco la scorsa settimana, accumulando più di un milione di visualizzazioni negli ultimi sette giorni.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

TikTok e Meta portano l’UE in tribunale per le norme antitrust digitali    

Marco Tabili

TikTok. La cultura di massa riparte dalla libreria

Luca Sabia

Internet è affascinato dal filtro “invecchiato” di TikTok

Paolo Fruncillo

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.