lunedì, 20 Maggio, 2024
Video Pillole

Mattarella “Palazzo San Felice sarà un nuovo polo culturale”



ROMA (ITALPRESS) – “Vorrei ringraziare il ministro Sangiuliano che ha raccolto il testimone con convinzione e con determinazione”. Così il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, nel suo saluto in occasione dell’inaugurazione del cantiere della nuova sede della Biblioteca Nazionale di Archeologia e Storia dell’Arte di Roma a Palazzo San Felice. “Vorrei ringraziare il direttore dell’Agenzia del Demanio, Alessandra Dal Verme, l’architetto Mario
Botta, ringrazio quanti in ruoli diversi hanno collaborato”, aggiunge Mattarella. “È un momento importante per il Quirinale, è un momento importante credo anche per la città di Roma”, conclude.

pc/red
– Fonte Video Quirinale

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Alternanza scuola-lavoro, Messa: “Gli studenti vanno ascoltati”

Redazione

Furto gioielli a Roma, sul sito Carabinieri foto dei monili recuperati

Redazione

Abodi “Paolo Borsellino esempio per i giovani”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.