martedì, 19 Marzo, 2024
News Italpress

Coronavirus, Poste riapre 5 uffici in zona rossa

ROMA (ITALPRESS) – Poste Italiane comunica che a partire da lunedi' 2 marzo le pensioni del mese saranno messe in pagamento anche nei 5 uffici postali a Codogno, Casalpusterlengo, Castiglione D'Adda, San Fiorano in provincia di Lodi e Vo' Euganeo in provincia di Padova, che riaprono al pubblico. Poste Italiane ricorda che nella medesima zona interessata dalle misure straordinarie in riferimento alla diffusione del Covid-19 sono in funzione anche gli Atm Postamat degli uffici postali di Codogno, Casalpusterlengo, Castiglione d'Adda e Somaglia. Nella stessa zona e' possibile prelevare agli sportelli Atm delle banche senza commissioni. (ITALPRESS). ads/com 28-Feb-20 18:25

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.