domenica, 28 Aprile, 2024
Video Pillole

Furti in 4 gioiellerie, coppia in manette



VITERBO (ITALPRESS) – La Polizia di Stato di Viterbo ha arrestato un uomo 47enne e una donna 38enne, entrambi sudamericani e senza fissa dimora e con precedenti di polizia, ritenuti responsabili, in concorso con una terza complice, di quattro furti in altrettante gioiellerie nelle città di Viterbo, Milano, Firenze e Siena. L’indagine, della Squadra Mobile della Questura di Viterbo, con la collaborazione dell’omologo Ufficio romano, ha avuto inizio subito dopo il primo colpo messo a segno dalla banda ai danni di una nota gioielleria del centro di Viterbo alla fine dello scorso mese di aprile. Gli arrestati sono stati accompagnati nelle carceri di Regina Coeli e Rebibbia. Sono in corso le ricerche delle terza complice. vbo/gsl

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Polizia Penitenziaria, Andrea Delmastro “Protocolli risultato storico”

Redazione

Causarono un vasto incendio, Daspo per 13 ultras del Palermo

Redazione

Abodi “Rendere lo sport amico della scuola”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.