martedì, 30 Aprile, 2024
Motori

Debutta in Italia la nuova Mercedes-AMG GT Coupé

ROMA (ITALPRESS) – Debutta sul mercato italiano la nuova Mercedes-Amg Gt 63 4Matic+ Coupé. Il nuovo modello top di gamma di Mercedes-AMG è in vendita con prezzi a partire da 198.561 euro e combina caratteristiche di guida altamente dinamiche con una maggiore adattabilità all'uso quotidiano. Componenti high-tech come le sospensioni Amg Ride Control con stabilizzazione attiva del rollio, l'asse posteriore sterzante di serie e l'aerodinamica attiva rendono più incisivo il profilo di guida. Inoltre, per la prima volta, tutta la potenza del V8 biturbo Amg da 4,0 litri viene scaricata a terra attraverso la trazione integrale AMG Performance 4Matic+ completamente variabile. Altre caratteristiche di serie sono il Digital Light e la modalità Drift. L'esclusiva architettura sportiva Amg consente di estendere la driving performance tipica del brand Amg ad una configurazione 2+2. Per un'auto sportiva di questa classe, ciò significa ampio spazio anche per i passeggeri ed eventuali bagagli. Un concept che soddisfa a pieno i requisiti di una Gran Turismo e, allo stesso tempo, combina un'elevata praticità quotidiana con le caratteristiche di guida più sportive attualmente disponibili nella gamma Mercedes-AMG. L'ampio portellone posteriore Easy Pack con funzione Handsfree Access facilita le operazioni di carico e scarico. Se necessario, il bagagliaio può essere ampliato in modo significativo utilizzando gli schienali dei sedili posteriori ribaltabili. Foto: ufficio stampa Mercedes Benz Italia (ITALPRESS). tvi/com 11-Ott-23 11:21

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Meloni “Credere in un’Italia capace di pensare in grande”

Redazione

Al via gli ordini della Alpine A110 R

Redazione

Pirelli sviluppa pneumatici per la nuova Porsche Cayenne

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.