giovedì, 28 Marzo, 2024
News Italpress

Coronavirus, il Tar sospende l’ordinanza della Regione Marche

ANCONA (ITALPRESS) – "Il TAR Marche, con decreto urgente del suo Presidente, ha sospeso in via cautelare l'ordinanza con la quale la Regione Marche aveva disposto la chiusura di scuole e musei e inibito tutte le manifestazioni pubbliche di qualsiasi natura sino alle 24 del 4 marzo 2020, al fine di contrastare la diffusione del coronavirus". Lo rende noto lo stesso TAR regionale. "Nel decreto presidenziale si da' rilievo alla circostanza che non sussistevano, al momento di emissione dell'ordinanza regionale, casi accertati di contagio nelle Marche, ma solo rischi relativi alla prossimita' del territorio marchigiano con la regione Emilia-Romagna in cui erano stati rilevati casi confermati di contagio da COVID- 19", si legge ancora nella nota diffusa dalla giustizia amministrativa. (ITALPRESS). lol/mgg/com 27-Feb-20 18:08

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.