giovedì, 23 Maggio, 2024
Video Pillole

Migranti, Donzelli “Problema è il magistrato militante politicamente”



AUGUSTA (ITALPRESS) – “Vedo in questi minuti polemiche da parte della sinistra su come Salvini ha avuto il video. Quando qualcuno mette davanti una verità scomoda per la sinistra, il problema per loro è come sia arrivata quella verità; in realtà il problema è che ci sia un magistrato militante politicamente che, poi, fa le scelte da militante politico e questo ci auguriamo che non possa accadere in Italia”. Così Giovanni Donzelli, responsabile nazionale Organizzazione per Fratelli d’Italia, a Brucoli, frazione di Augusta, in provincia di Siracusa, a margine della convention “Italia, le radici della bellezza”, promossa dal Gruppo parlamentare di Fdi alla Camera dei deputati. “Noi crediamo fortemente nella separazione dei poteri – aggiunge Donzelli – ed è per questo che, con convinzione, siamo rimasti esterrefatti da queste scelte e da questi atteggiamenti di alcuni singoli magistrati, perché abbiamo fiducia nella magistratura come istituzione, ci sono gli organismi adeguati, previsti dalla nostra Costituzione che devono fare le valutazioni. Come i singoli magistrati non devono prendere scelte al posto del Governo, non spetta a me, parlamentare, prendere le scelte sul comportamento dei singoli magistrati”. xn7/vbo/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Carenza di 650 unità di sangue in Italia

Redazione

Calderoli “Entro il 2024 le prime intese sulla Riforma dell’Autonomia”

Redazione

Covid, Musumeci “in estate potrebbe essere soltanto un ricordo”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.