lunedì, 10 Marzo, 2025
Video Pillole

Di Braccio (Kkienn) “La tecnologia è ciò che crea le generazioni”



MILANO (ITALPRESS) – “La tecnologia ormai è ciò che crea le generazioni. Il digitale ha generato in termini di esperienza, nei ragazzi nati a partire dalla seconda metà degli anni ’90 a oggi, un cambiamento estramamente importante. Le due ultime generazioni, Millennials e Generazione Z, sono molto diverse tra loro e lo spartiacque è internet”. A dirlo Massimo Di Braccio, sociologo, fondatore e direttore di Kkienn Connecting People and Companies, in occasione della presentazione a Milano con Unipol dell’Osservatorio Generation Ship

f01/fsc/gsl

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Mattarella atterrato in Kazakhstan, colloquio con Tokayev

Redazione

Sorsi di benessere – La bevanda ideale per depurare l’organismo

Redazione

Incendio Palermo, Vigili del Fuoco “Ogni ipotesi al vaglio”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.