venerdì, 7 Febbraio, 2025
Esteri

Due soldati americani morti dopo il ribaltamento di un veicolo militare in Alaska

Un incidente stradale avvenuto in Alaska ha causato la morte di due soldati dell’esercito americano e il ferimento di una dozzina di altri militari. L’incidente è avvenuto nell’area di addestramento dello Yukon, vicino a Salcha. Un veicolo tattico medio leggero, utilizzato per trasportare truppe, si è ribaltato mentre era in viaggio per un’esercitazione. I primi soccorritori sono arrivati sul posto e hanno fornito cure mediche ai soldati feriti. Dodici soldati sono stati trasportati al Fairbanks Memorial Hospital di Fairbanks, a circa 30 miglia da Salcha. La causa dell’incidente è ancora da verificare. Il conducente del veicolo avrebbe perso il controllo e il camion si sarebbe ribaltato su una strada sterrata nell’area di addestramento dello Yukon.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Le Isole Cicladi tremano ancora. Dichiarato lo stato di emergenza

Maurizio Piccinino

Alaska, scomparso aereo con 10 persone a bordo

Chiara Catone

Caso Almasri, denuncia alla Cpi sull’operato dell’Italia. Ma arrivano smentite: “Non risulta nessun procedimento”

Chiara Catone

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.