giovedì, 25 Aprile, 2024
News Italpress

Test F1, miglior tempo per Kubica con l’Alfa Romeo a Barcellona

BARCELLONA (SPAGNA) (ITALPRESS) – Miglior tempo per Robert Kubica, al volante stamane dell'Alfa Romeo, nella prima giornata della seconda sessione di test invernali a Barcellona. Sul Circuit di Catalunya il polacco gira in 1'16"942 con la mescola piu' morbida (C5) messa a disposizione da Pirelli. Dal punto di vista cronometrico dati da prendere comunque con le molle. Alle spalle di Kubica, staccato di oltre 4 decimi, Max Verstappen con la Red Bull ma con gomma media (C3), quindi Sergio Perez (Racing Point), le Alpha Tauri di Daniil Kvyat e Pierre Gasly e Alexander Albon (Red Bull). Mercedes e Ferrari piu' dietro. Al mattino in pista Lewis Hamilton (settimo a 0"620) e Sebastian Vettel (decimo a 1"171), nella seconda parte di giornata Valtteri Bottas (nono a 1'158) e Charles Leclerc (13esimo a 1"302). (ITALPRESS). glb/gm/red 26-Feb-20 19:54

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.