lunedì, 31 Marzo, 2025
Esteri

La polizia di New York alla ricerca di una bambina di 9 anni rapita in campeggio

La polizia dello Stato di New York sta cercando una bambina di 9 anni, Charlotte Sena, che è stata rapita sabato notte mentre era in campeggio con la sua famiglia al Moreau Lake State Park nella contea di Saratoga, a circa 50 miglia a nord di Albany. Charlotte è stata vista l’ultima volta intorno alle 18.15, con indosso una maglietta Pokémon arancione, pantaloni blu scuro, Crocs nere e un casco da bici grigio. È alta un metro e mezzo, pesa 40 chili e ha i capelli biondi. La polizia ha dichiarato che Charlotte è stata rapita in circostanze che inducono a credere che sia in imminente pericolo di danni gravi o di morte. La famiglia di Charlotte ha rilasciato una dichiarazione chiedendo che la bambina venga restituita sana e salva. Il Governatore Kathy Hochul ha dichiarato che la polizia sta facendo tutto il possibile per trovare la bimba. “Le nostre preghiere sono per la famiglia di Charlotte mentre speriamo e preghiamo per il suo ritorno sicuro”, ha detto Hochul.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Trump: “Infuriato” con Putin, dazi sul petrolio se farà saltare l’accordo

Antonio Marvasi

Netanyahu: la strategia della pressione militare funziona. Le forze di difesa israeliane intercettano un missile dallo Yemen

Paolo Fruncillo

Gli Stati Uniti a caccia di uova in Europa per abbassare i prezzi in patria

Maurizio Piccinino

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.