venerdì, 11 Luglio, 2025
Video Pillole

Tajani “Andremo avanti sino a fine legislatura”



PAESTUM (SALERNO) (ITALPRESS) – “Il popolo italiano un anno fa ha deciso a chi affidare il governo del paese, ha votato, c’è una maggioranza parlamentare molto ampia, andremo avanti fino alla fine della legislatura”. Lo ha detto il segretario di Forza Italia e ministro degli Esteri, Antonio Tajani, a margine della manifestazione di Fi in corso a Paestum.
xc3/mgg/

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Fiat, la Topolino Vilebrequin collector’s edition celebra l’estate

Redazione

Duplice omicidio Villa Pamphili, Kaufmann estradato in Italia

Redazione

Dichiarazioni Iva, scattano i controlli

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.