mercoledì, 24 Aprile, 2024
News Italpress

Coronavirus, dipendente Snam di San Donato Milanese positivo al test

MILANO (ITALPRESS) – Un dipendente Snam positivo al coronavirus / Covid-19test. Lo rende noto la stessa societa' informando che l'uomo, che lavora nella sede di San Donato Milanese, ha riferito oggi pomeriggio di essere risultato positivo al coronavirus/Covid-19 dopo essersi sottoposto al test. "Il collega, in ufficio fino allo scorso venerdi' – informa la nota della Snam -, ha accusato sintomi febbrili nel fine settimana ed e' stato sottoposto a tampone all'ospedale di Lecco, dove risiede. E' in discrete condizioni di salute e la societa' gli sta offrendo tutto il supporto necessario. Snam, come e' noto, ha gia' adottato fin dallo scorso settimana tutte le misure precauzionali per garantire la salute e la sicurezza delle proprie persone, che per l'azienda e' la priorita' assoluta. Tutti i dipendenti delle regioni Lombardia, Emilia-Romagna, Piemonte e Veneto – con limitate eccezioni per garantire la normale operativita' – sono in smart-working gia' da lunedi' scorso e fino al prossimo 8 marzo. Snam ha avviato le azioni previste dai protocolli, offrendo la propria collaborazione alle autorita' sanitarie e ponendo in essere le opportune misure di sanificazione e igienizzazione dei locali. Snam ha costituito fin dallo scorso venerdi' un gruppo di lavoro dedicato, in costante contatto con la Protezione Civile e le autorita' sanitarie". (ITALPRESS). ari/com 26-Feb-20 00:10

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.