giovedì, 23 Gennaio, 2025
Motori

Da oggi a lunedì modifiche di circolazione dei treni fra Brescia e Verona per interventi di potenziamento tecnologico

Per consentire gli interventi di potenziamento tecnologico dell’infrastruttura di Rete Ferroviaria Italiana (capofila del Polo Infrastrutture del Gruppo FS), dalle ore 13 di oggi alle 5 di lunedì 25 settembre 2023, la circolazione ferroviaria fra Brescia e Verona subirà variazioni o limitazioni di percorso. Fra le stazioni di Brescia e Verona Porta Nuova sarà attivato un servizio sostitutivo con bus. In alternativa, da Milano Centrale e Milano Lambrate verso Verona sarà possibile utilizzare i treni della linea Milano-Codogno-Cremona-Mantova fino a Mantova e, da lì, i collegamenti regionali Trenitalia e Trenitalia TPER della linea Mantova-Nogara-Verona. Ai passeggeri sarà consentito viaggiare lungo questo percorso alternativo con il regolare titolo di viaggio Milano-Verona, senza maggiorazioni tariffarie. Informazioni di dettaglio su tutti i provvedimenti, sui treni interessati e sui servizi autosostitutivi sono consultabili sui siti web delle Imprese ferroviarie.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Rete Ferroviaria Italiana: 360Mln per riqualificare 50 stazioni in tutto il territorio

Cristina Gambini

Croazia: dalla BEI 400 milioni per rinnovare le ferrovie

Paolo Fruncillo

Parte la nuova campagna “Regole. Una sicurezza per la tua sicurezza”

Cristina Gambini

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.