venerdì, 10 Maggio, 2024
Video Pillole

Medicina, in Italia 300 licei a “curvatura biomedica”



ROMA (ITALPRESS) – Ha partecipato al percorso di potenziamento-orientamento “Biologia con curvatura biomedica” Arianna Vicari, la studentessa che ha ottenuto il miglior punteggio nei test per l’ingresso a Medicina. È proprio al Liceo scientifico Quadri di Vicenza, infatti – uno dei quasi 300 Istituti coinvolti nel progetto messo in campo dalla Fnomceo, la Federazione nazionale degli Ordini dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri, in collaborazione con il Ministero dell’Istruzione e
del Merito – che la giovane si è appassionata allo studio delle materie di area medica e, seguendo le lezioni dei medici individuati dall’Ordine e dei docenti, ha maturato il desiderio di scegliere questa professione.

sat/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Mattarella incontra i reali di Giordania al Qurinale

Redazione

Tg Economia – 28/3/2024

Redazione

Tg News – 21/7/2023

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.