sabato, 27 Aprile, 2024
Video Pillole

Arrestati a Palermo dopo un furto, le immagini dell’inseguimento



PALERMO (ITALPRESS) – I Carabinieri del Comando Provinciale di Palermo hanno arrestato due uomini di 20 e 35 anni, con l’accusa di furto aggravato, danneggiamento aggravato, resistenza a pubblico ufficiale e possesso ingiustificato di grimaldelli. I militari hanno intercettato un’auto con a bordo due persone, che poco prima avevano rubato un registratore di cassa da un esercizio commerciale del centro. Intimato l’alt, il conducente dell’auto ed il complice non si sono fermati ed hanno iniziato una folle corsa per le vie cittadine, cercando di far perdere le proprie tracce. Durante l’inseguimento il conducente del mezzo in fuga ha perso il controllo del veicolo che è andato a sbattere contro un’auto in sosta. I due arrestati erano in possesso di diversi arnesi da scasso.
pc/com

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

A fuoco una scuola di cucina nel torinese

Redazione

Tumore al seno, numeri imponenti ma sempre meno “cattivi”

Redazione

Sequestrati 150 kg di cocaina al porto di Gioia Tauro

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.