0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Lanzarin “Alla Summer School sfide e prospettive per la sanità”

mercoledì, 20 Settembre 2023
1 minuto di lettura



GALLIO (VICENZA) (ITALPRESS) – “Per noi, per la Regione Veneto, è un appuntamento tradizionale, la Summer School qui a Gallio, in cui si incontra il mondo della sanità, si fa il punto della situazione, si esprimono perplessità, criticità. Oggi sappiamo che il sistema sanitario sta attraversando un momento difficile, ma ci sono anche anche prospettive legate sicuramente al PNNR, all’innovazione tecnologica, al digitale, all’intelligenza artificiale”. Lo ha detto l’Assessore alla Sanità e al Sociale della Regione Veneto, Manuela Lanzarin alla prima delle tre giornate di lavori della Summer School 2023 di Motore Sanità a Gallio (Vicenza).
col/mgg/gsl

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Meloni “Revisione Pnrr doverosa, 1,2 mld in più per Emilia Romagna”

FORLÌ (ITALPRESS) – “Abbiamo dimostrato che la revisione del Pnrr…

La Russa “Il partenariato con la Cina avrà una crescita importante”

ROMA (ITALPRESS) – “È il secondo incontro ad alto livello…