giovedì, 16 Gennaio, 2025
Video Pillole

Lanzarin “Alla Summer School sfide e prospettive per la sanità”



GALLIO (VICENZA) (ITALPRESS) – “Per noi, per la Regione Veneto, è un appuntamento tradizionale, la Summer School qui a Gallio, in cui si incontra il mondo della sanità, si fa il punto della situazione, si esprimono perplessità, criticità. Oggi sappiamo che il sistema sanitario sta attraversando un momento difficile, ma ci sono anche anche prospettive legate sicuramente al PNNR, all’innovazione tecnologica, al digitale, all’intelligenza artificiale”. Lo ha detto l’Assessore alla Sanità e al Sociale della Regione Veneto, Manuela Lanzarin alla prima delle tre giornate di lavori della Summer School 2023 di Motore Sanità a Gallio (Vicenza).
col/mgg/gsl

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Sorsi di benessere – Una crema di carciofi e Parmigiano Reggiano

Redazione

Napolitano, Draghi rende omaggio al feretro in Senato

Redazione

Nuove regole per salvataggi in mare, Geo Barents rischia sanzione

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.