domenica, 28 Aprile, 2024
Video Pillole

Mucche uccise, Pecoraro Scanio “Contro orrore subito azioni decise”



ROMA (ITALPRESS) – “Il governo garantisca video sorveglianza e maggiore sicurezza delle strutture scolastiche . Si puniscano i responsabili dell’ orribile strage di mucche uccise a frecciate e perfino macellate sul posto”. Lo chiede Alfonso Pecoraro Scanio, presidente della fondazione Univerde e già ministro dell’agricoltura che più volte ha visitato l’Istituto agrario Sereni, luogo dell’accaduto aggiungendo “Occorre tutta la solidarietà necessaria ad assicurare agli studenti strumenti didattici adeguati e a garantire la possibilità di un allevamento brado all’aperto proprio in alternativa agli allevamenti intensivi. Già in passato l’istituto ha avuto attacchi da parte di sconosciuti, bisogna assicurane una sicurezza effettiva”.

pc/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Vaccino, Razza “richiamo non a rischio in Sicilia, azioni legali contro Pfizer”

Redazione

Salvini “In Sardegna la scelta è tra futuro e i professionisti del no”

Redazione

Investe con l’auto l’amica della moglie uccidendola, le immagini

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.