venerdì, 19 Aprile, 2024
News Italpress

Genoa-Lazio 2-3, i biancocelesti si riportano a -1 dalla Juventus

GENOVA (ITALPRESS) – La Lazio batte il Genoa e prosegue la rincorsa alla Juventus. In una venticinquesima giornata con ben quattro partite rinviate causa emergenza coronavirus, i biancocelesti di Simone Inzaghi non rallentano il passo e al Luigi Ferraris di Genova battono il Grifone per 3-2. Tris degli ospiti a firma di Marusic, Immobile e Cataldi con i rossoblu che rispondono solamente con l'euro-gol di Cassata e con il penalty di Criscito. Vantaggio biancoceleste al 2' con Marusic che buca la difesa in due e fredda Perin con un gran destro. Raddoppio nel secondo tempo con il solito Immobile (27° gol in campionato), poi la risposta del Genoa con un destro all'incrocio dei pali di Cassata. A porre il punto esclamativo sulla vittoria della Lazio, pero', e' Cataldi che al 71' segna direttamente da calcio di punizione. A nulla serve il rigore al 90' trasformato da Criscito per il 3-2 finale. Diciottesima vittoria in A per la Lazio, la quarta nelle ultime cinque partite: un successo che permette ai ragazzi di Inzaghi di riportarsi a -1 dalla Juventus dopo l'1-2 dei bianconeri a Ferrara contro la Spal. Per il Genoa, invece, si tratta della tredicesima sconfitta che lascia i ragazzi di Nicola al diciottesimo posto e che interrompe il filotto di quattro risultati utili di fila. (ITALPRESS). spf/mc/red 23-Feb-20 15:00

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.