lunedì, 23 Dicembre, 2024
Esteri

Donna trovata morta nel bagagliaio di una macchina. Sei ‘Soldati di Cristo’ della Georgia accusati di omicidio

Cinque adulti e un minore sono stati accusati di omicidio dopo che una donna di 32 chili, picchiata e malnutrita, è stata trovata morta nel bagagliaio di un veicolo. Lo ha comunicato la polizia della Georgia. La vittima, che non è stata identificata pubblicamente, proveniva dalla Corea del Sud ed è arrivata negli Stati Uniti quest’estate per unirsi a un gruppo religioso. Gli accusati si sono definiti appartenenti ai ‘Soldati di Cristo’. La polizia ha affermato che l’ufficio del medico legale ritiene che la malnutrizione potrebbe essere stato un fattore determinante. Eric Hyun, Gawom Lee, Joonho Lee, Juoonhyum Lee e Hyunji Lee sono ora accusati di crimine di omicidio e manomissione di prove. Denunciato anche un 15enne. Il corpo della ragazza è stato trovato all’interno dell’auto di Hyun. Da qui gli investigatori hanno perquisito la sua casa: secondo gli inquirenti il crimine è avvenuto nel seminterrato dell’abitazione.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

G20 rosa. Prima italiana. Pensando alle donne afgane

Cristina Calzecchi Onesti

Buio in Iran: il velo resta obbligatorio

Rosalba Panzieri

Dopo la morte di una cliente, la catena di ristoranti americana ‘Panera’ avverte: “La nostra limonata contiene caffeina”

Francesco Gentile

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.