0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Castagnetti “Forte correlazione fra microbiota intestinale e vaginale”

mercoledì, 13 Settembre 2023
1 minuto di lettura



MILANO (ITALPRESS) – “C’è una forte correlazione fra microbiota intestinale e vaginale”. Lo dice Andrea Castagnetti PhD – Direttore Generale e cofondatore di Wellmicro, a margine del convegno “Microbiota, infiammazione e dolore nella donna”, organizzato dalla Fondazione Alessandra Graziottin a Milano. “Spesso una disbiosi vaginale – aggiunge – è collegabile a una disbiosi intestinale. L’approccio terapeutico dovrebbe riguardare entrambi gli ambiti e proprio per questo, coscienti di questa esigenza, Wellmicro propone sia un test intestinale che vaginale”.
f05/mgg/gtr

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Superbonus, Barrese “Ha rilanciato l’edilizia ma servivano limiti”

MILANO (ITALPRESS) – “Il mondo delle costruzioni è stato da…

Usa, Trump lancia la sua campagna di dazi contro 100 Paesi

ROMA (ITALPRESS) – Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump…