domenica, 5 Maggio, 2024
Video Pillole

Fracalossi (Cassa Centrale Banca) “Aiutiamo le imprese a crescere”



BARI (ITALPRESS) – “Come Credito Cooperativo sappiamo di avere un’esperienza sul territorio, perché da una vita conosciamo le nostre imprese, soprattutto quelle medie e piccole e quindi questa è un’occasione importante, alla Fiera del Levante, per ribadire il nostro ruolo a sostegno delle imprese”. Lo ha detto il Presidente di Cassa Centrale Banca, capogruppo dell’omonimo Gruppo Bancario, Giorgio Fracalossi, alla Fiera del Levante di Bari per parlare di competitività delle imprese e sviluppo economico. “Stiamo affrontando – aggiunge – periodi di forte cambiamento e credo che la sinergia che oggi verrà espressa tra le iniziative della Regione Puglia a favore delle imprese, con il sostegno nostro, del Credito cooperativo, del gruppo Cassa Centrale Banca dimostrerà come possano essere aiutate in un futuro che le vede protagoniste di una sorta di competitività crescente, ma anche di una voglia innovare, di adeguarsi ai tempi e credo che questo sia il nostro compito, aiutarle a crescere”. “Noi – prosegue – continuiamo a ribadire che i finanziamenti devono essere sostenibili, non sostenibili nel breve quando si fa la domanda, bensì sostenibili nel medio lungo periodo, perché per noi valgono gli investimenti che producono ricchezza, reddito e valore”.
col/mgg/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Poste consegna un alloggio per le donne vittime di violenza a Messina

Redazione

Sgominata banda dedita al furto di cavi di rame nel casertano

Redazione

Emiliano: “La Dia importante intuizione di Falcone”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.