sabato, 10 Maggio, 2025
Video Pillole

Milano, smantellata organizzazione criminale albanese. 24 arresti



MILANO (ITALPRESS) – I Carabinieri del Comando Provinciale di Milano hanno arrestato 24 persone, su richiesta della locale Direzione Distrettuale Antimafia, per i reati di associazione per delinquere finalizzata al traffico internazionale di sostanze stupefacenti, favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione, rapina ed estorsione. Smantellata una rete di narcotraffico, radicata nel milanese ed in collegamento con l’Albania, che alimentava una fitta rete di spaccio in territorio italiano e svizzero.
Una quarantina le perquisizioni, sequestrati i proventi dell’attività di spaccio, pari a centinaia di migliaia di euro. (ITALPRESS)

trl/gsl (Fointe video: Ufficio stampa Carabinieri)

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Comunali, Lupi “Io sindaco di Milano? Chi entra Papa esce cardinale”

Redazione

Due persone fermate a Palermo per terrorismo e propaganda della jihad

Redazione

Immobiliare di pregio, Engel & Völkers si racconta al Foro Italico

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.