0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Un corto con Enzo Miccio per raccontare l’angioedema ereditario

mercoledì, 13 Settembre 2023
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – Un viaggio in auto da Milano a Roma per cambiare la narrazione di una malattia rara e poco conosciuta: l’angioedema ereditario. Tutto nasce dall’incontro tra Enzo Miccio, conduttore televisivo alle prese con un blocco creativo e la sua amica Chiara, con un giovane attore, Gaetano, che li trascina in un’avventura on the road. È la storia raccontata nel cortometraggio “Tutto il tempo del mondo”, un viaggio che apre la porta della conoscenza per entrare nella realtà di chi convive con questa patologia.
Il corto è il fulcro della campagna di sensibilizzazione “Destinazione Posso – Il mio viaggio con l’angioedema ereditario” promossa da Takeda Italia con il patrocinio di A.A.E.E. – Associazione volontaria per l’angioedema ereditario ed altre forme rare di angioedema, ITACA – Italian Network for Hereditary and Acquired Angioedema e UNIAMO – Federazione Italiana Malattie Rare.
xl3/mgg/gsl

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Gli adolescenti escono di meno a causa del covid

Il 40% degli adolescenti, secondo uno studio condotto dall’Università di…

Rottamazione ter e saldo e stralcio, nessuna rateizzazione

Pagamento in un’unica soluzione entro il 14 dicembre delle cartelle…