lunedì, 31 Marzo, 2025
News Italpress

Terna, l’ad Di Foggia incontra il presidente del Montenegro

ROMA (ITALPRESS) – L'amministratore delegato e direttore generale di Terna, Giuseppina Di Foggia, ha incontrato a Roma il presidente del Montenegro Jakov Milatovic. Al centro dell'incontro, le sfide della transizione energetica e lo sviluppo della collaborazione fra Terna e il gestore della rete elettrica montenegrina CGES. – foto ufficio stampa Terna – (ITALPRESS). fsc/com 13-Set-23 10:22

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Cessione PagoPa, Consorzio AREL “Operatori postali privati preoccupati”

Italpress

Emanuela Trentin vince il premio “Manager Efficienza Energetica” 2024

Italpress

Morto il direttore generale della Fiorentina Joe Barone

Italpress

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.