mercoledì, 22 Gennaio, 2025
Hi-Tech

Evento Apple in California: tutti in fila per l’iPhone 15

Svelato il nuovo iPhone 15. La presentazione di lancio, il più importante dell’anno, si è tenuta presso la sede della Apple Cupertino, in California. La ‘Mela’ ha mostrato un video preregistrato per lanciare il prodotto, trasmesso in streaming su YouTube e sul sito web. Lo scorso anno l’evento durò circa un’ora e mezza. I lanci di Apple sono importanti per l’azienda e creano clamore per i prodotti e pongono le basi per le vendite in vista del trimestre di dicembre, il periodo di maggiore commercio dei cellulari. Trentuno milioni di persone hanno guardato il video YouTube di Apple lo scorso anno, rivelando che ai clienti piace ancora ottenere informazioni direttamente dall’azienda. Quest’anno, il colosso della tecnologia spera che i nuovi iPhone possano interrompere il crollo delle vendite, respingere la rinnovata concorrenza di Huawei e convincere i possessori di telefoni Android a cambiare. Apple ha anche annunciato il suo nuovo visore VR, Vision Pro, a giugno prima del lancio previsto nel 2024. La società potrebbe fornire un aggiornamento sui suoi sforzi per attirare sviluppatori, ma è probabile che maggiori dettagli su quel prodotto non verranno rilasciati fino al prossimo anno.

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

4 brevetti in 5 anni e arriva “Oncovix Duo Fix Combination”. Rosiello(Bioviiix): Un’ arma potente contro il tumore al pancreas

Angelica Bianco

Tech e ICT, il Jovaverso di Tim vince il 24° Interactive Key Award

Redazione

32enne della Pennsylvania arrestato dopo aver decapitato suo padre e aver mostrato la sua testa su YouTube

Francesco Gentile

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.