venerdì, 3 Maggio, 2024
Video Pillole

Magrini nuovo Comandante provinciale dei carabinieri di Palermo



PALERMO (ITALPRESS) – Farsi carico della sicurezza dei cittadini e aggredire i patrimoni della criminalità organizzata: questi due dei principali obiettivi fissati dal Generale di Brigata, Luciano Magrini, nuovo Comandante provinciale dei Carabinieri di Palermo, che ha tenuto un incontro con la stampa presso la caserma Carini, sede del comando provinciale. “Sono consapevole di avere un impegno gravoso e che molti servitori dello Stato hanno sacrificato la loro vita qui – ha sottolineato -. Cercherò di svolgere la mia attività lavorando in sinergia con le altre forze dell’Ordine”. “Bisogna tutelare le fasce più deboli, come donne, anziani e minori – ha aggiunto -, e avvicinare i cittadini alle nostre caserme: rappresentiamo un presidio di legalità e dobbiamo garantire rassicurazione sociale, tutti i cittadini devono sentirsi al sicuro e creare un rapporto empatico con noi”. xd8/vbo/mrv

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Palermo, fuga di gas da un serbatoio. Intervengono i vigili del fuoco

Redazione

Politecnico di Torino, piano di investimenti da 500 milioni

Redazione

Turismo, in calo del 28% i pernottamenti nel primo trimestre dell’anno

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.