giovedì, 19 Dicembre, 2024
News Italpress

Salvini “Più sanzioni per chi usa il cellulare alla guida”

ROMA (ITALPRESS) – Alla stesura del nuovo codice della strada "stiamo lavorando giorno e notte. Lo faccio da ministro e da papà perché ogni giorno ci sono troppi morti sulle strade, quindi tolleranza zero per chi si mette alla guida ubriaco o drogato". Lo ha detto il ministro delle Infrastrutture e vicepremier, Matteo Salvini, intervistato dal Tg2. "Più controlli – ha aggiunto -, più prevenzione, più tutela per ciclisti e motociclisti e un aumento delle sanzioni per chi usa il telefonino alla guida perché la maggior parte degli incidenti avviene per distrazione". – Foto: Agenzia Fotogramma – (ITALPRESS). col3/red 12-Set-23 13:41

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.