sabato, 10 Maggio, 2025
News Italpress

Terremoto di 6.8 in Marocco, almeno 300 i morti

ROMA (ITALPRESS) – Un terremoto di magnitudo 6.8 è avvenuto dieci minuti dopo le 23 di ieri sera in Marocco a una profondità di 10 km a circa 70 chilometri da Marrakech. Le prime stime parlano di almeno 300 morti tra le città di Marrakech, Al Haouz, Ouarzazate, Chichaoua, Azilal e Taroidant. Ingenti i danni alle costruzioni. Foto: Agenzia Fotogramma (ITALPRESS). tvi/red 09-Set-23 08:37

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Marc Marquez vince anche la sprint di Le Mans, caduta per Bagnaia

Italpress

Conte “Ai tifosi interessa lo scudetto del Napoli, non il mio futuro”

Italpress

Ranieri “Il progetto Roma non dipende dalla Champions”

Italpress

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.