venerdì, 18 Ottobre, 2024
News Italpress

Sala “Elezioni europee non siano esame per giudicare Schlein”

MILANO (ITALPRESS) – "Il dibattito che c'è in corso sulle europee mi piace poco. Sembra da Champions League chi gioca e chi vince, ma si parla poco di programmi. Consiglio alla segretaria del Pd, Elly Schlein, di ragionare in casa sua, di non parlare e di non ascoltare richiami e richieste perché si parla solo di candidature del centrosinistra mentre il centrodestra viene lasciato tranquillo". Lo ha detto il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, a margine della festa dell'Unita'. "Credo che sia profondamente sbagliato che il destino di un segretario dipenda dall'andamento delle prime elezioni – ha aggiunto – . Anche chi dice 'se il governo non va bene cade', dico che non è così. Pensiamo all'importanza delle europee ma non può essere l'esame per giudicare chi sta lavorando da una parte e dall'altra da un anno". (ITALPRESS). – Foto: Agenzia Fotogramma – xm4/ads/red 08-Set-23 22:29

Condividi questo articolo:
Sponsor

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.